Skip to content Skip to footer

MODALITA' DI PAGAMENTO E CLAUSOLE CONTRATTUALI

L’iscrizione si intende perfezionata al ricevimento del messaggio automatico inviato dal sistema. 
La conferma di attivazione del corso sarà successivamente comunicata da Assindustria, a mezzo e-mail, con un preavviso di almeno cinque giorni rispetto alla data di avvio dell’azione formativa. 
Il pagamento della quota dovrà essere effettuato, al ricevimento della fattura, con bonifico bancario a favore di Assindustria Servizi spa (Banco BPM SPA – filiale Cremona Centro – IBAN IT12B0503411401000000006502).

Disdetta

L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via e-mail a formazione@assind.cr.it prima di ricevere la conferma di attivazione del corso. In assenza di formale disdetta, Assindustria sarà autorizzata ad emettere fattura per l’intero importo. Resta salva la possibilità di utilizzare la quota per iscriversi ad un altro corso entro 12 mesi (il periodo decorre dalla data di inizio corso). 
Per esigenze di natura organizzativa e didattica Assindustria si riserva la facoltà di annullare o rinviare i corsi già programmati. In caso di mancato avvio del corso l’iscrizione perde validità.

E-learning

L’iscrizione si intende perfezionata con il versamento della quota di iscrizione a mezzo bonifico bancario sul conto intestato ad:

Assindustria Servizi S.p.A.
Codice IBAN IT12B0503411401000000006502
Banco BPM SPA – Filiale Cremona Centro

e con l’invio della copia della contabile di pagamento a formazione@assind.cr.it
In seguito verranno trasmesse, all’indirizzo e-mail del referente aziendale per il corso, le credenziali per l’accesso alla piattaforma.