FINALITÀ
Il corso è dedicato a potenziare il proprio senso di autoefficacia nel sapere convincere il cliente e a gestire le proprie reazioni nella...
Leggi tutto
FINALITÀ
• Sviluppare la consapevolezza della strategicità della Customer eXperience per la costruzione di valore
• Identificare le politiche di...
Leggi tutto
SIGNIFICATO E FINALITÀ
La condivisione delle informazioni e una buona comunicazione intraziendale sono essenziali per mantenere la produttività alta...
Leggi tutto
FINALITÀ
Individuare obiettivi di vendita che motivino i venditori nella direzione desiderata.
DESTINATARI
Responsabili commerciali.
PROGRAM...
Leggi tutto
FINALITÀ
Il soft power è più della semplice capacità di persuadere con l'argomento, anche se questa è una parte importante di esso. È anche la...
Leggi tutto
FINALITÀ
LinkedIn è la piattaforma social media meno conosciuta e più sottoutilizzata; ha un potenziale per le aziende B2B, ma va approcciato con una...
Leggi tutto
FINALITÀ
La tendenziale diminuzione dei margini e l’aumento della pressione concorrenziale invitano le aziende a riflettere sull’introduzione di un...
Leggi tutto
FINALITÀ
Il mercato americano è una grande opportunità che può cambiare in meglio il destino di una azienda italiana, aprendo nuovi vasti orizzonti...
Leggi tutto
FINALITÀ
La vendita inizia con la firma di un contratto, ma non finisce con la consegna del bene: è soprattutto nella gestione del post vendita che...
Leggi tutto