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LinkedIn è la piattaforma social media meno conosciuta e più sottoutilizzata; ha un potenziale per le aziende B2B, ma va approcciato con una...
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La tendenziale diminuzione dei margini e l’aumento della pressione concorrenziale invitano le aziende a riflettere sull’introduzione di un...
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La vendita si basa su relazioni, ed è grazie alla valorizzazione dei tuoi punti di forza che il cliente preferirà la tua idea rispetto ad...
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Il mercato americano è una grande opportunità che può cambiare in meglio il destino di una azienda italiana, aprendo nuovi vasti orizzonti...
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FINALITÀ
Gran parte dei nostri giudizi sugli altri sono basati sulla prima impressione.
Le persone con cui interagiamo dentro e fuori l’azienda,...
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FINALITÀ
La vendita inizia con la firma di un contratto, ma non finisce con la consegna del bene: è soprattutto nella gestione del post vendita che...
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FINALITÀ
In una negoziazione d’acquisto bisogna arrivare preparati alla negoziazione, non spingersi subito al “cuore” di una trattativa con una...
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